Nel Gennaio del 1979 ha inizio la nostra storia...
In un Borgo Medievale a Montemurlo in Provincia di Prato
La nostra Famiglia accoglie in modo puntuale, discreto e professionale i propri ospiti. Il nostro ristorante è la scelta ideale per chi desidera gustare tipicità culinarie del luogo, scegliendo tra pietanze a base di carne, pesce o pizza.
Situato a Montemurlo, sulla sommità di un colle e protetto da piante secolari, il nostro ristorante è comodamente raggiungibile da Firenze, Prato e Pistoia. In posizione dominante la struttura fa parte del Borgo Medievale costruito tra la fine del XI e gli inizi del XII secolo dai Conti Alberti; inserito tra le Meraviglie d’Italia in occasione delle iniziative del 150° dell’Unità d’Italia e tutelato dalla Sovraintendenza delle Belle Arti.
I nostri ospiti possono ammirare l’esclusivo panorama esclusivo e beneficiare dell’ospitalità e della professionalità che ci caratterizza.
Lo stile elegante e la cura del dettaglio contraddistinguono la struttura che propone, sia a pranzo che a cena, il tavolo allestito con due tovaglie tessuto, tovagliolo, due forchette, due coltelli (pesce e carne), due bicchieri (vino e acqua).
Il Team
-
Alfio Marchese Titolare & Maître
-
Vincenzo Marchese Titolare & Chef
-
Alfina Marchese Titolare & Chef dolci
-
Pierpaolo Marchese Titolare & Chef Pizze
-
Claudio Ricci Chef